screenshot dal video di football
telegatty è grandi videoclip e testi piccolissimi. il gran premio galà della tv di youtube assegnato da telegrammy. ogni riferimento a statuette feline e concorsi anni ottanta è puramente casuale.
a chi ha iniziato il 2024 in silenzio. a chi sa che “agosto è il mese più freddo dell’anno”, ma manco gennaio scherza. a chi, come trevor powers, è rimasto all’improvviso senza voce, salvo poi ritrovarla un poco alla volta e dare alla luce un gran disco nel 2023. qui c’è una canzone di youth lagoon che augura a tutti con serenità un felice fallimento, ancora prima che un felice anno nuovo. il video monocromatico di caleb halter (regrets only) che pesca dagli archivi tv una serie di americanissime clip di parate, rodei e folle festanti, diventa così una celebrazione di quelli che ci provano, non di quelli che vincono. perché “maybe you’re not the person who caught the football” e va benissimo così. stop.
telegrammy è grandi dischi raccontati con testi piccolissimi. musica e parole selezionate con cura. telegrammy non è sui social. se sei qui è grazie (ai tuoi gusti musicali pazzeschi e) al passaparola. per inviare i telegrammy a chi vuoi bene inoltra questa mail o manda questo link. stop.